Skip to main content

Morgan di Giovanni

19,10 

Solo 1 pezzi disponibili

La Giardiniera di Giovanni è una ricetta fantasiosa e imprevedibile: le verdure inusuali di questa ricetta variano con le stagioni e sono accompagnate dalla dolcezza della frutta.
Da abbinare a mortadella e salumi cotti, pesce bollito o al forno, formaggi a crosta fiorita o media stagionatura. Perfetta anche con carni bianche di cortile.
La giardiniera più fantasiosa: gli ingredienti variano con le stagioni e sono completati dalla dolcezza della frutta.Dopo la maturazione in agrodolce vengono conservate in olio extravergine di oliva e di girasole.
Composta da carote, peperoni rossi, peperoni gialli, cavolfiori, finocchi, pere, mele, sedano rapa, topinambur, cetriolini, asparagi verdi, cipolle scalogne, aceto di vino bianco, acqua, zucchero, sale di Cervia, olio extravergine d’oliva e olio di semi di girasole.
Puoi abbinala a mortadella e salumi cotti, pesce bollito o al forno, formaggi a crosta fiorita o media stagionatura. Provala anche con carni bianche di cortile.

Categoria: Tag:

Solo 1 pezzi disponibili

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Morgan di Giovanni”

Iscriviti alla newsletter



    Jussi Gourmet

    Informazioni

    Jussi Gourmet porta in tavola la semplicità dei prodotti artigianali, unendo l’affidabilità della bottega alla comodità della spesa online.

    Dove siamo

    Via Carlo Jussi, 3/G, 40068,
    San Lazzaro di Savena, BO

    Seguici sui social


    Chanty 1221 di Chantal Maria Sabrina Maccarrone - P.IVA IT03968341200 - CF MCCCNT70A65C351N